[Linuxtrent] Re: Eseguire un avanzamento di versione per Ubuntu 9.04

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Mar 2012 11:54:49 +0100

io userei la seconda voce da 9.04 to 9.10  di qui

https://help.ubuntu.com/community/EOLUpgrades/Jaunty
controllando il sources list senza uso di cd. Ma così non va? o ho capito
male?

penso proprio che sia obbligatorio passare dalla 9.04 alla 9.10

domanda curiosa ma non puoi "ranzare" e rimettere su da capo?  o devi
salvare dei programmi? e se li salvi poi funzioneranno?
ciao