[Linuxtrent] Re: Editor C++

  • From: Mario <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 16 Sep 2003 14:22:08 +0200

Scrive Mauro Colorio <mauro.colorio@xxxxxxxx>:

> http://www.bloodshed.net/
>

> ciao
> Mauro

Ho avuto a che fare con ambienti di compilazione per Windows a causa di un
porting di Tcl.
C'è Cygwin con il gcc o Mingw.
http://www.cygwin.com/
http://www.mingw.org/

Se tali ambienti non dovessero essere soddisfacenti, ho visato che la
comunità Tcl, che su Windows utilizza il C++ Visual Studio, va tranquillamente
sui crosscompiler.
Un bel gcc su linux installato come cross.

Questa soluzione può essere molto comoda perchè ti permette di sviluppare
su un ambiente più "confortevole" ed avere solo in testing su Windows.

--
Ciao,
  Mario.