[Linuxtrent] Due cestini sul desktop!

  • From: gino <ginoza@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Aug 2005 21:45:45 +0200

Sulla mia Debian Sarge ho installato il kde 3.4: é molto bello! Dopo
avere risolto alcuni problemi, leggendo i vari argomenti sul Forum, mi
è rimasto da risolvere questo problema: Sul mio desktop ci sono due
cestini!.. Non riesco ad eliminarne uno per rimanere solo con uno,
naturalmente.
Ho provato anche dando il comando, che è suggerito nel Forum di
Debianitalia: "apt-get install kdebase-kio-plugins". Ma non ho ottenuto
successo!
Qualche suggerimrnto, per favore?
Grazie.
Gino.