[Linuxtrent] Domanda su SVN

  • From: Gelpi Andrea <liste@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Nov 2010 16:52:13 +0100

Salve,
        vorrei mettere in piedi un sistema SVN mirror di uno principale.

Ho visto e provato il comando svnsync.

Tuttavia a fine sincronizzazione trovo delle differenze.
Ad esempio tutti i file presenti nel DB sotto la directory transactions non vengono copiati.
Leggendo qua e là ho visto che si tratta di transazioni "not committed".

A questo punto mi sono fatto la domanda di come verificare che cosa è stato copiato e che cosa, no e qual è il sistema migliore per tenere sincronizzati due SVN.

--
ing. Andrea Gelpi