[Linuxtrent] Re: [Discussioni] annuncio presidio per il 31 gennaio]

  • From: jclark <jclark@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 14 Jan 2003 14:35:52 +0100

> ==================
> Presidio in piazza davanti al Senato il 31 gennaio
> Venerdì 31 gennaio, ore 14
> ==================

Gia' qualche "furbo" magno ha coniato l'equazione utilizzatore di free
software=no-global (che c'entra poi proprio non ci arrivo) un bel
presidio fatto da scalmanati e' giusto quello che serve per gettare
benzina (avio) sul fuoco

> Arriveranno anche i pinguini!
> Sarà infatti possibile vestirsi da pinguini, per esprimere l'amore
> per il proprio kernel.

una robina sobria insomma... proprio quello che serve a dare l'idea di
gente che sa' quello che vuole e che con '"starobastranadanoglobal" ci
lavora e ci porta a casa la michetta.

> Ordinate già subito quanti pinguini volete per il vostro lug
>
> Spostatevi in tanti: in preparazione pullman e treni a tariffa gruppo
> da Nord e da Sud verso Roma

e la sera tutti a cena da Aiazzone?

proposte serie niente?
che so ad esempio invitare qualche papaverone della politica nostrana
a visitare delle installazioni sotto free software e fargli vedere in
modo "tonto on"  che non solo funziona, ma funziona bene e costa 1/4
della concorrenza?
roba del genre insomma io non sono un PR ma credo i fatti contino piu'
delle chiacchere, e il fatto di far capire che esistano altre strade
per fare altri lavori o meglio certi lavori sia Assolutamente basilare
in una situazione del genere, lo scontrro frontale non porta a niente
o meglio porta a romperci le ossa.
cordialita'

> contatto: Raphael Calvelli, raphaelcalvelli@xxxxxxxxx
>
> ----- End forwarded message -----