[Linuxtrent] Re: Direttiva Stanca per l'open source

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Nov 2003 17:15:00 +0100 (CET)

Luca Manini pare abbia scritto:

>     Guido> Un saggio mi diceva: Te lo immagini se i cinesi si
>     Guido> mettessero tutti assieme a camminare verso ovest?
>
>     Rimarrebbe un sacco di posto libero a est! E con questo?

Sono d'accordo con te che io non quoto mai e quando lo faccio lo faccio
male ma questo "quoting" mi sembra molto di parte, e tende a far risaltare
una battuta come fosse un affermazione di Guido mentre era solo la fine di
una parentesi che rivelava alcuni particolari che tutti dovrebbero tenere
in considerazione quando si parla di sw libero.

Ti stai candidando per qualche partito politico e cominci a far pratica?
:-)

Se rileggi bene quello che aveva detto Guido, la tua affermazione poco ci
calza.

Se invece è una battuta allora la teniamo così com'è:-)

Diaolin
--
Ogni giorno che passa per qualcuno è un giorno in piu' per qualcun altro è
un giorno in meno..