[Linuxtrent] Re: Crontab....ancora problemi!

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 15 Jan 2003 13:58:19 +0100

Alessando, NON scrivere in HTML, grassie!

    m> Continua a lanciare i comandi ogni minuto....che posso fare
    m> ?...ora il crontab è così:

    m> 01 1 * * * root /usr/local/squid/sbin/squid -k rotate 01 2 * *
    m> * root /usr/bin/sarg

Hai verificato, come ti ho già suggerito, di non avere *altre* regole
di cron, oltre a questa, relative a "squid"? Oltre all'inspiegabile
"ogni minuto", il dubbio sorge dal fatto che nel log che hai postato
si trova "(squid -k rotate)", non "(/usr/local...)" come hai
specificato tu.

hth, ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.