[Linuxtrent] Re: Courier-mta + fetchmail

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 10 Jul 2003 22:09:41 +0200

    Marco> fetchmail[769]: SMTP error: 513 Relaying denied.  Jul 10
    Marco> 20:20:01 vecchiume courieresmtpd:

Come dice Diaolin, il server non permette il relay, com'è normale che
sia....

error,relay=::ffff:127.0.0.1,from=<FETCHMAIL-DAEMON@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>:517-Domain
    Marco> does not exist: vecchiume.pusillanimi.  Jul 10 20:20:01

Questo perché "ti" presenti al server come "vecchiume.pusillanimi" (e
chi ti darebbe fiducia, con quel nome ?-): credo però tu debba
sistemare le cose dimodoché almeno per quel che riguarda la mail "tu"
sia "mammadori.homelinux.org". Probabilmente /etc/mailname è quel che
cerchi.... ;)

    Marco> Ogni aiuto sarà ricompensato in Bacco, Tabacco e Venere.

Bene bene, per quello ho cercato di essere più esauriente di Diaolin
;)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.