[Linuxtrent] Corso Python e neve

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 3 Mar 2005 15:32:54 +0100

    Luca> Essendo un animale a sangue freddo ... soffre.

    Luca> Io credo di farcela (da Pergine....) [1] Il resto degli
    Luca> iscritti?  Un giro di mail verso le 18-19?

    Per quelli che non leggono la mail ogni tre minuti ...

        http://www.linuxtrent.it/corsi/SpecialeNeve

    I purtroppo non conosco quasi nessuno dei partecipanti ... cercate
    di mettervi in contatto tra di voi.

PS: al momento qui nevica tranquillamente, ma le strade non sono male
    e stanno già pulendo (almeno la statale).   La strada per Pinè non
    so come sia messa.

--
    bye, Luca