[Linuxtrent] Re: Brevetti software

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 8 Sep 2003 10:26:03 +0200

    Mario> Per rispondere a Diaolin.  Vedi che il consiglio di
    Mario> metterci lo smile... :)

Peccato che anche con la presenza dello smile il senso dell'intervento
non sarebbe cambiato di una virgola... O forse lottare pro o contro i
brevetti non è fare politica???

Mah, qui da noi si usa dire "dopi da Lizana", non so in giro per il
trentino...

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.