[Linuxtrent] Re: Brevetti, passa la linea USA

  • From: "Roberto A. Foglietta" <roberto.foglietta@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 May 2004 08:51:26 +0200

barb3tta ha scritto:

Marco Ciampa ha scritto:

On Wed, May 19, 2004 at 08:44:01AM +0200, Mario wrote:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=48265

Ottimo!!

<<Stanca ha anche voluto *giustificare l'astensione italiana* affermando che "dal Consiglio dei ministri sulle Competitività è uscita una direttiva che, seppure modificata in parte su iniziativa italiana, è ancora insufficiente e lascia ampi spazi di incertezza. Per questo il nostro Paese si è astenuto". La speranza di Stanca è che in "successivi passaggi, nuovi esami del testo possano ulteriormente correggerlo e migliorarlo".>>

posso commentare o mi devo autocensurare????
è come dire: "io a casa mia sfascio tutto perchè non so se ci sto bene, ci penseranno poi i miei figli o i prossimi inquilini a mettere a posto."
pensieri che non stanno ne in cielo ne in terra.
dov'è che ci si può trasferire? là dove brevetti, tasse, spionaggio, bollini, proibizionismo non sono neppure inclusi nel dizionario... Bob Marley la chiamava Zion!!! :-)

bye

ti rispondo con un fwd

* mercoledì 19 maggio 2004, alle 16:28, alberto-g scrive:

> Complimenti Stanca, bella figura. Neanche i suoi colleghi di governo è
> riuscito a convincere a votare contro.

Ciao.
Solo a titolo di contributo, e perche` mi e` saltato all'occhio questo
messaggio, vorrei informarti che ai fini della votazione al consiglio
dei ministri, il conto dei voti degli astenuti si somma ai contrari.

In questo, IMHO, chi ne esce moolto male, sono i francesi o i tedeschi
che hanno votato a favore, in controtendenza alle dichiarazioni dei loro
governi.

In questo senso, i nostri (stanca + ministri) si sono comportati, se non
bene (perche` il _messaggio_ politico di un voto contro o di un astenuto
e` diverso, ma solo come messaggio, in questo specifico ambito),
quantomeno in modo coerente.

Per una volta che la fanno bene... :)

--
                          Maurizio - Tannoiser - Lemmo
BOFH excuse #260:

We're upgrading /dev/null

-- Roberto A. Foglietta Analista Programmatore GNU/Linux SAD Trasporto Locale S.p.a. Corso Italia 13/N I 39100 BOLZANO

Tel.    +39/0471-450.261
Fax     +39/0471-450.253