[Linuxtrent] Re: Brevetti

  • From: Marco Cova <marco.cova@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Dec 2004 10:10:38 +0100

On Wed, 15 Dec 2004 15:10:18 -0500, Thomas <thomas@xxxxxxxxxx> wrote:

> Linuxtrent ha firmato questa petizione?
> Se non lo ha fatto lo farà?

Seguo da un po' le attività di ffii.org e mi sembrano molto serie e in
generale ben fatte. Se gli altri non hanno obiezioni, ti proporrei: tu
o qualcuno del `gruppo brevetti', aspettate un giorno [1] e, in
assenza di pareri negativi, firmate la petizione a nome LinuxTrent.

Marco

[1] mi sembra di capire che i tempi siano molto stretti