[Linuxtrent] Bolzano migra oltre 2400 pc su debian

  • From: "Daniele P." <linuxtrent-79252@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Aug 2005 10:23:00 +0200

Ciao,
mi sembra che finora nessuno abbia mai parlato di questa notizia, io
l'ho sentita stamattina in stato di dormiveglia al gazzettino delle
7.20. La notizia sembrava una riduzione di un comunicato stampa.
Comunque sembra che siano stati migrati a debian (personalizzata) 2400
pc (tutte le scuole?).
Non ho trovato info riguardo all'infrastruttura server.
Sebra inoltre che saranno stampati circa 20.000 cd con una
distribuzione live da distribuire.

Mi sebra che questo sia un buon scossone, e probabilmente la più grande
migrazione e promozione del software libero in italia fatta dall'ente
pubblico, o sbaglio?

Daniele P.