[Linuxtrent] Re: Blender

  • From: marios <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Sep 2007 13:48:27 +0000 (GMT)

CIao
Chiedo agli esperti di blender, mi figlio di 13 anni si e' messo in
testa di imparare ad usare Blender non ho idea di dove trovare un
tutoria sufficientemente semplice in modo che lo possa usare lui
qualcuno sa darmi info in merito ed eventualmente inviarmi un file di
qualche semplice oggetto creato in blender in odo che ci possa giocare
un po' su
Grazie
--

Io quando mi ero cimentato avevo trovato molto interessante mr biscotto:
http://it.wikibooks.org/wiki/Manuale_di_Blender/La_tua_prima_animazione_(Parte_I)#La_tua_prima_animazione_in_30_.2B_30_minuti_Parte_I

Molto facile da realizzare ;-)

Ciao
Mario