[Linuxtrent] Baco in apache core?

  • From: Gelpi Andrea <liste@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Nov 2008 16:46:36 +0100

Altrove è stato segnalato il link che segue.
LA notizia sta generando molta preoccupazione, ma non trovo ne conferme ne
smentite.

http://blog.emanuele-gentili.com/index.php/2008/11/15/baco-di-sicurezza-privato-in-apache2-core-sara-lapocalisse-del-web/

Da quel poco che ho trovato in giro, c'è chi dice che il problema arriva dal supporto al perl, altri parlano di problema legato all'FTP over http in mod_proxy.

Qualcuno ne sa qualche cosa di più?

Curiosità mia.
Se in debian etch dpkg mi dice che ho installato la 2.2.3-4+etch6, rispetto a quello che trovo in giro il "-4" indica il livello di patching di debian o altro?

--
ing. Andrea Gelpi