[Linuxtrent] Re: Aula informatica vecchi computer

  • From: "Diaolin (aka Giuliano Natali)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Oct 2005 09:18:48 +0200 (CEST)

matteo ha scritto:
> Alla scuola in cui lavoro mi hanno messo a disposizione un'aula
> informatica: 12 pc da AMD 200, 32 MB Ram, celeron 433 (64 MB Ram) e p500
> (64 MB Ram); nessuna collegamento di rete. Dovrebbero far girare in modo
> decente Open Office qualche versione. Ho provato ad installare su un
> Celeron Mandrake 10.0, ma non va neanche a spingere e nemmeno usando Ice
> WM al posto di KDE. Cosa potrei installare, o come dovrei installare?
> Ciao MAtteo

Ma stai parlando di un laboratorio di rianimazione????
Nel caso della sala di rianimazione non ci si pone il problema se il paziente
avra' tutte le facolta' di portare avanti la sua vita nel migliore dei
modi ma
solo se sopravvive.

Lascia stare sta roba oppure ti posso consigliare una operazione piu'
furbetta.

Acquistate un server decente (con 1500-2000) euri ne becchi uno che e' una
scheggia
e aggiungi le schede di rete a tutte le macchine e le fai diventare dei
client X.

E li vedrai che hai una sala strafiga.

Al contrario la vedo tutta in salita !
Diaolin

--
Descrivere la vita è come parlare d'amore
senza avere il bisogno di nominarlo