[Linuxtrent] Associazione di volontariato cerca programmatore PHP,MySQL

  • From: Nicola Ferrari <nicolafrr@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 03 May 2012 20:52:51 +0200

Ciao a tutti.

Ho dei contatti con un'associazione di volontariato (www.sermig.org) che si occupa di fare accoglienza e assistenza medica per senzatetto nel centro di Torino, hanno all'attivo diversi progetti umanitari in vari punti del mondo, e si occupano dell'integrazione di bambini e ragazzi nel loro quartiere, che è il più multietnico e problematico della città. D'estate organizzano campi estivi per giovani di varie età per conoscere la loro realtà e da qualche anno sono in contatto con loro. Tutti i dettagli sul loro sito.

Ad ogni modo stanno cercando un programmatore PHP, MySQL per alcune procedure ad hoc da inserire nel loro sito che attualmente è sviluppato su Joomla. Io purtroppo non posso essere loro d'aiuto perchè non conosco in maniera approfondita tali linguaggi, però mi sono offerto di vedere se si può trovare qualcun altro.

Ovviamente il tutto sarebbe aggratis, trattandosi di volontariato. Non sono certo quintalate di codice da scrivere, ma certo ci vuole un minimo di stabilità..

Se a qualcuno interessasse la collaborazione è ben gradita, posso fornirvi tutti i contatti del caso e anche ulteriori info sull'operato del Sermig e la sua filosofia.

Grazie in anticipo.
Nicola