[Linuxtrent] Re: Archiviare la propria posta GMail in un click, facciamo due.

  • From: Roberto Resoli <roberto@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 24 Apr 2015 09:25:33 +0200

Pensa che nasce da Google stessa
https://en.wikipedia.org/wiki/Google_Data_Liberation_Front
Il sito ora http://dataliberation.org punta alla pagina di assistenza di
Google

tempo fa mi ero scaricato i dati di localizzazione e con molta sorpresa mi
sono
visto tutti i miei spostamenti da quando ho cominciato a leggere la
posta elettronica
con un telefono.

Certo, ci sono anche tutte le tue ricerche sul motore.

Naturalmente ti mostrano solo quelle che hai fatto mentre eri loggato,
le altre se le tengono loro :-)

rob