[Linuxtrent] Re: Alzare il volume...

  • From: Shinsan Hattori <hattorishinsan@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 16 Mar 2009 10:13:42 +0100

Immaginavo anche io, il problema è trovare questo mistico controllo nascosto
visto che non è ne' quello dell'applicazione ne' quello di sistema (che poi
è quello di alsa perché modificando l'uno si modifica l'altro). Idee su dove
posso trovarlo/su come individuare il percorso della sorgente sonora tra i
vari mixer?Grazie ancora
Nicola