[Linuxtrent] All in One compatibile con Linux

  • From: gino <ginoza@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Oct 2016 14:58:42 +0200

Un saluto a tutti quelli della lista.

Vengo a chiedere suggerimenti e informazioni relative all'acquisto di un pc All in One compatibile con l'installazione di linux (tipo Ubuntu e derivati, Debian, Linux Mint, ecc...). Ho sentito parlare bene di Asus, HP e Lenovo (ma oggi quest'ultimo è difficile trovarlo presso i nostri negozi trentini..).

Cosa potreste suggerirmi secondo la vostra esperienza? Non vorrei fare un acquisto che non mi permettesse di installare Linux...Per il prezzo di acquisto potrebbe agirarsi intorno dalle 600,00 alle 800,00 Euro circa. Inoltre desidererei che la scheda video fosse una NVIDIA, un processore Intel core, almeno 4GB di Ram, 21,5"/23" di schermo. Ho girato su Internet in cerca di soluzioni..., ma non mi sono trovato con le idee chiare. Ringrazio anticipatamente delle informazioni. Gino.