[Linuxtrent] Re: Aggiungere servizi al boot

  • From: Napo <napoogle@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 20 Aug 2005 14:05:31 +0200

Il 20/08/05, Stefano Tranquillini<stefano.tranquillini@xxxxxxxxx> ha scritto:
> PC-FISSO-DEBIAN:/home/bako# sudo update-rc.d amule defaults
> update-rc.d: /etc/init.d/amule: file does not exis
>
> per nome del servizio cosa intendi?

Mi sono appena scaricato amule per vedere come funziona.
Pensavo funzionasse come applicazione senza gui e che fosse
fornito con un servizio server.
Dovrei indagare per capire meglio come fare.

Sicuramente mldonkey puoi usarlo come servizio di sistema.

In questo caso l'unica soluzione che mi passa per la testa è quella
di avviare amule nelle applicazioni che lanci come utente quando
ti logghi nel tuo desktop (gnome o kde?).