[Linuxtrent] Acroread 'feature'

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: Linux Trent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 15 Feb 2004 18:13:15 +0100

Ciao a tutti,

se uno deve e darsi del cretino, meglio lo faccia in pubblico!

Mi sono sempre lamentato del fatto che Acroread, messo in full-screen,
si mette automaticamente anche in full-page indipendentemente dal
setting precedente (se devo leggere qualcosa io di solito lo metto in
page-width).  Forse avrete notato che quando proietto slide uso i file
DVI invece che i PDF: è per quello.

Oggi mi sono finalmente deciso a modificare le short-cut di Konqueror
affinché facesse la cosa ovvia (text-size-up/down) con i tasti Ctrl+ e
Ctrl- (come Mozilla).

Cosí poco dopo mi è venuto spontaneo farlo anche in Acroread e
cazzarola funziona, anche in full-screen.

Non è proprio perfetto perché gli "scatti" sono un po' grandini e non
si becca la misura giusta (magari si può fare...), ma meglio di prima!

        happy reading, Luca