[Linuxtrent] Re: Acquisto scanner

  • From: Davide Setti / vad <davide.setti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 May 2006 18:35:44 +0200

On Monday 22 May 2006 15:21, Luca Manini wrote:
>     Questo non mi pare male (soprattutto perchà ha un costo quasi
> da usa e getta) ed à supportato (livello good) da sane.
>
> http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=50571&ID_MCAT=0&ID_CAT=
>&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=

Io ho un lide30, preso soprattutto per fare OCR, operazione che
richiede risoluzioni basse (tipo 150/600dpi). Sul sito di SANE era
riportato il supporto completo, in realta` ad ogni scansione rifaceva
la calibratura (~15s). Poi con qualche barbatrucco l'ho tolta, o
almeno diminuito il tempo necessario. Ora non so se han sistemato il
problema, dovrei provare a riconfigurare.

Per il resto nessun problema, ne sono assolutamente soddisfatto.

Ciao
--

Davide Setti / vad