[Linuxtrent] Re: AOT: (off topic assoluto:) Tortel di patate a Trento

  • From: Michele Bert <micbert75@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Dec 2012 10:26:20 +0100

Il 12 dicembre 2012 09:38, Mauro Colorio <mauro.colorio@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Mi ricordo anni fa con alcuni dei soci eravamo andati a mangiare il
> tortel in un locale sopra Trento di cui non ricordo
> ne il nome ne il luogo, qualcuno ha qualche suggerimento? o di posti
> analoghi nel circondario..
>
> scusate la sciocchezza :)

Io ho un vago ricordo di qualcosa del genere all'osteria "la pinta" di
Mattarello. Sto cercando di contattarli per chiedere conferma (sto
organizzando una cena per un gruppo di amici), ma non rispondono su
nessun canale. Un altro posto per il tortel è il Merendero, a Gardolo.

In generale per il tortel di patate conosco parecchi posti, ma nessuno
"sopra a Trento".

Michele