[Linuxtrent] Re: 3c940

  • From: Davide Castellano <davide.castellano@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 07 Dec 2003 11:16:10 +0100

Lele Gaifax wrote:
"Davide" == Davide Castellano <davide.castellano@xxxxxxxx> writes:

    Davide> ho capito basta digitare: modprobe sk98lin il problema è
    Davide> che dopo questo comando mi saltano fuori una serie di
    Davide> errori e di eth0 nemmeno l'ombra...

Davide, dopo numerosi richiami inascoltati, credo possa esserti utile
questa lettura:

http://www.catb.org/~esr/faqs/smart-questions.html

Qui sei capitato in mezzo a appassionati di Linux, non a un gruppo di
medium!

ciao, lele.

Beh..
...speravo che un po' di passione potevate anche condividerla con me..
..cmq se vi stresso troppo mi disiscrivo..dove sto facendo lo stage abbiamo tutto linux e mi faccio aiutare da loro..
..grazie lo stesso...