[Linuxtrent] Re: 16 Giugno: Stallman in Italia per una conferenza

  • From: fred <fred@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 22 May 2002 13:26:58 +0200

interessante peccato che non posso di certo esserci anche se avro' amici in
loco che ci andranno .
Se qualcuno vuole andare e ha necessita' di qualcuno in loco che gli
organizzi la cosa dal lato logistico fatemi un fischio che vi faccio
trovare le eventuali camere in albergho da quelle parti e aggancino per
andare a mangiare e bere bene senza essere spellati vivi.
Fred

At 09.59 22/05/2002 +0200, you wrote:
>Se qualcuno di voi pensa di farsi qualche giorno in
>provincia di Caserta, segnalo questo evento
>f3codandfun
>Free Software Hacking Party and Retro Computing Fun
>15-16 Giugno 2002
>Piedimonte Matese (CE)
>http://www.f3codandfun.org
>
>Tra gli eventi caldi due interventi di Stallman
>- The Free Software Movement and th GNU/Linux Operating System
>- Dange of Software Patents
>http://www.f3codandfun.org/english/events.html
>

>--

-------
Se vuoi utilizzare applicativi Open Source o Free prova con questo:
http://www.gimp.org
Gimp e' un ottimo programma Opensource per il fotoritocco, e' considerato
un must in ambiente Linux ed e' disponibile anche per Windows.
Io partecipo al Opensource Signature Projet visita il sito per saperne di
piu'. http://www.opensignature.da.ru
--------
Un pinguino al giorno leva il bug di torno
My personal homepage
http://www.tennisbar.da.ru
Lavarone homepage:
http://www.lavarone.com