wine

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Mar 2003 13:04:36 +0000

circa una mezz'ora fa ho fatto partire la compilazione di wine, e mi sono
messo, nell'attesa, a leggere le e-mail (tanto ne avevo circa 120
arretrate)...solo ora mi domando quante ore ci metterà a compilare....
Ok, sono cazzate, ma è mattina, ci ho un lasso terribile e mal di
testa...forse mi sto per prendere pure io l'influenza......
--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"