Re: virus

  • From: "Paolo Scalabrini" <paolo.scalabrini@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 May 2003 10:27:31 +0200

----- Original Message -----
From: "Lo'oRiS il Kabukimono" <_lano_@xxxxxxxxx>
>lo stesso di prima? non è un virus. postacene uno proveniente da un
>mittente noto (me, ML)

*e'* un virus, ma non è detto (anzi, improbabile, per non dire impossibboli)
che arrivi da Lo o dalla ML.
Ci sono un po' di virussini simpatici che leggono la rubrica degli indirizzi
e-mail e si autospediscono mettendo come mittente qualche nome a caso, letto
appunto dalla rubrica.
Esempio: nella mia rubrica c'è l'indirizzo di Gino, Luisa e Furio.
Mi becco il virus, che mi legge la rubrica, e si autoinvia a Gino e Furio,
mettendo come mittente Luisa.
Gino telefona a Luisa incazzato come un'ape: "La smetti di mandarmi
virus?!?!?!?", ma Luisa non ne sa nulla...