tesserini e cinema

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 May 2003 14:51:14 +0200

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> ah okei, è che noi fancazzisti di lettere abbiamo solo il
> tesserino/badge, più il libretto dei vboti(che devo aver perso...).

da noi c'è in più il badge da attaccare alla maglietta quando vai in labo
(non lo fa nessuno). penso che appunto badge si riferisca come termine solo
alle cose che ti appendi addosso, gli altri si chiamano tesserini.

ma non so magari è solo una mia idea :)

> Vada per i 3.50 allora, peccato che sia al cineplex :|

perchè? qual'è il problema col cineplex? la fiumara è più distante...
se intendi come alternativa ad un cinema normale allora ok, peccato.

PS: se qualcuno volesse rivedere X2 io non l'ho ancora visto... :|

--
"The nightmare shall be over now _ There's nothing more to fear
 Come join in our singing _ And dance with us now"

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net