Re: tastiera retroilluminata

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 15 Jan 2004 22:01:58 +0100

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> Esistono tastiere retroilluminate? Di quelle coi tasti luminescenti di modo
> che le si possano usare anche al buio senza rischiare di scrivere asdfkladjf
> as hsdfio hiosdah ?

allora tastiere retroilluminaBILI ci sono, ossia sono trasparenti e se vuoi
metterci dietro una luce non è sto gran problema. Ma c'è in effetti il rischio
che in controluce se non è fatta apposta non vedi comunque la lettera giusta
-_-'

poi penso ce ne siano anche o fosforescenti o davvero retroilluminate, ma ora
che ci penso non me ne vengono in mente, soz :/

> denghiu.

np.

il mio principio è di NON usare google quando lo sbatto che ti faresti a cercare
sarebbe molto maggiore e con risultati molto peggiori rispetto a chiedere in
liste o simili...

--
"In the streets on Halloween _ The spirits will arise
 Make your choice, it's hell or paradise"

http://lano.webhop.net ·:I:·AnUbI-=|=-