Re: sull'11 settembre

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 May 2003 17:07:08 +0200

Avevo finalmente compreso il piu` intimo segreto dell'esistenza
(no, non era "quarantadue"), ma l'intromissione di
baphomet nella mia mailbox mi distrasse a tal
punto da farmene dimenticare il punto piu` saliente:
> premetto che :
>
> A) E` lunghissimo
> B) non e` mia intenzione imbastirci sopra una discussione
> socio-politica, solo farvi leggere un articolo che ha dalla sua
> molti spunti affascinanti( o inquietanti).

> http://www.delos.fantascienza.com/delos/80/80205/

Grazie delle segnalazione, Dave. Sulla base della quale Roberto
Quaglia (gia` creatore di affanculo <http://www.affanculo.org>,
scrittore di fantascienza e consigliere comunale a Genova tra il
1995 e il 1997) mi scade abbastanza... non tanto per l'articolo
in se` o per gli spunti ivi riportati, ma per l'introduzione
eccessivamente lunga ed il registro indisponente ("se la tira" un
po` troppo, IMHO) utilizzato per riportare le sue ipotesi.

Btw, controbatto con il vecchio, ma sempre attuale:
http://www.asile.org/citoyens/numero13/pentagone/erreurs_it.htm
Che, se non altro, e` abbastanza sintetico...

Chi trova il boeing vince un orsacchiotto,
Zingus "Paranoia" Rinkle
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |