rimettendo a posto la stanza...

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 8 Sep 2003 18:21:24 +0200

...ho trovato:

 - il resoconto dell'avventura vampiri-cyberpunk di figo (Xifer Louis), perso
due anni fa e convinto di averglielo ridato... *ehm*

ovvio non lo trovavo perchè era dentro il quaderno degli appunti
dell'università... chi ci ha mai guardato?

poi ho trovato una scatola, apparsa misteriosamente (questa prima non c'era! è
apparsa! boh!) con dentro tutti i miei poster che non trovavo più. Sai quelli
della serie "poi li appendo"? ecco. ero ancora nella vecchia stanza con mia
sorella... quindi saranno passati 4 anni circa da allora (forse un po' meno).

dentro la scatola magica c'era anche un joystick del C=64, che cercavo in
questi giorni e chiaramente non trovavo.

il che mi fa venire in mente... le "idee furbe". Sai, quelle "idee furbe", che
poi si rivelano una cagata pazzesca dannosissima o comunque fastidiosa?

ecco me ne sono venute in mente due di quando ero piccolo o di un tot di anni
fa.

una riguarda appunto il C=64... quando l'ho dovuto "mettere nell'armadio", ho
lasciato tutte le cassette "normali" nel porta cassette, alcune cassette
"migliori" nella stessa scatola del commodore, e "la mia preferita" l'ho
tenuta fuori, in camera, "così la controllo meglio".

chiaramente è l'unica che non trovo :|

un'altra molto tempo fa... un gioco in scatola puzzle+giallo investigativo con
storia... mi dico "dai, andiamo a vedere in fondo chi è l'assassino, tanto poi
me lo dimentico". MA LOL! Me lo ricordo ancora adesso! Saranno passati 10
anni! Non ricordo PRATICAMENTE NULLA di quel gioco, a parte che l'assassino è
IL CUOCO.

ecco, ora lo sapete pure voi.

ben vi sta.

asd.

--
"La cremina di sperma è importante, te lo dico dato che sono tuo amico: le
 rughe te le toglie e ti toglie anche quel sorrisino beffardo dalla faccia"

http://lano.webhop.net ·-:=[ Anubi! ]=:-· http://lano-forum.webhop.net