Re: ragionamenti su Mercoledì....

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 14 Apr 2003 16:29:26 +0200

> ancora,l'idea del sushi è molto buona,e effettivamente
> è meglio guarare prima il film e poi pappa con calma,

Allora lo salti circo?? e soprattutto convinci la Giuse a sgommare via
dall'ultimo lavoro quanto prima?....ieri mi è sembrata dubbioserrima sul
fatto che poteste esserci entrambi al cinema...

> ma mi sento di dissentire per il truzzilvania....nel
> senso che è un posto di menrda, ma mi immagino i mille
> spunti che fornirà per farsi 4 risate, sempre se
> riusciremo a sentirci dato che la musica è a
> livello"ilmegaterremotononènullaachevedere

Si si, ci siamo già stati al truzzilvania a ge... abbiamo avuto una
conturbante esperienza con i cinque (o tre?) litri di birra che minacciavano
di cadere su noi e la bara in continuazione...inoltre suonavano *elisa*
Sono un po' ladri però l'idea è carina in fondo, soprattutto perchè sono in
periodo vampirico....

> per i tavoli chissenefrega insomma gli diamo pure i
Si, solo che dovremo dividerci tra 2 tavoli.. o ai due lati del
tapirulantolo col sushi, o un tavolo dietro l'altro....

Yap
Grazie per il feed back del diario!

Silvia