[lano666] Re: questionario

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 29 May 2002 00:30:50 +0200

> (omettendo dunque lani, chocobi e quant'altro, per pietà! ^_^) ci

illusi! :P

> Quanti anni hai?

bo? quanti daniel.

> Di che sesso sei?

indovina?

> Quando pensi a una persona veramente in forma e in buona salute, che
> tipo di uomo/donna ti immagini?

una persona in costume da bagno

> La immagini anche bella oltre che in forma?

sì

> Questa persona dovrebbe essere magra?

non obesa nè anoressica.

> Ritieni di conoscere persone del genere?

persone in costume da bagno? d'estate sì! ^__^

> Ti ritieni in forma?

attualmente sono vestito... quindi no. ne riparleremo a metà giugno *_*

> Come valuti (da 1 a 5): -      la tua salute?

2 o 3 non so

>                                       -      la tua forma fisica?

se intendi che mangio quanto voglio ma non ingrasso 4
se intendi che non riesco a sollevare pesi che a molta gente non danno
problemi 2

>                                       -      il tuo aspetto?

5!

> Ti sei mai sentito inadeguato per il tuo aspetto fisico?

non che ricordi, ma ho la memoria corta.

> Se potessi cosa cambieresti di te (da 1 a 5)?

suppongo intendi dire _in meglio_

> -   la tua salute?

bè un punticino in più...
ma tanto appena diventerò immortale sarà scontata... 8)

> -   la tua forma fisica?

se hai preso la seconda risposta, allora anche qui salire di un punto...

> -   il tuo aspetto?

no!

> Fai esercizio fisico abitualmente?

sì ¹ (vedi nota in calce)

> Da quando hai iniziato a farti problemi sull'aspetto fisico?

non me ne faccioooo!

> C'è un periodo dell'anno in cui questi problemi ti sembrano più
> urgenti?

> Sai cos'è la "prova bikini"? E la temi?

no, ma con un nome così stupido non mi fa paura. e mi sono fatto
fotografare in bikini con il lossito e il cyfermastaa

> Pensi che avresti più successo con l'altro sesso se raggiungessi una
> forma perfetta?

no, dato che il successo c'è già

> Pensi che il modello proposto dalle pubblicità possa influenzare il
> tuo giudizio?

forse sul fatto che mi immagino che una persona "in forma" debba essere
in costume, sì.

> Qual è a tuo avviso l'immagine di persona bella ed in forma che
> propongono i media (televisione, riviste, annunci pubblicitari.)?

vedi sopra

> Ritieni che i modelli che i media propongono siano esagerati? perché?

le donne rifatte mi fanno schifo.
vedere un uomo mi lascia indifferente se "è normale" ma vedere un
body-builder mi fa ribrezzo!

> Vorresti assomigliare a qualcuno di questi modelli?

indovina?

ecco la nota in calce:

¹ ovviamente sto scherzando!!! vi siete messi a ridere?

--
"There are very few personal problems that cannot be solved
through a suitable application of high explosives"