questa passata settimana - LANO di nuovo UP!

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 10 Mar 2004 17:38:41 +0100

"tankboy" <tankboy@xxxxxxxx>  ha scritto:

> d'oh! che è successo?!?

per "problemi burocratici" (vabbeh, siamo buoni...) mi avevano staccato la linea
per una settimana... di conseguenza ho dovuto connettermi con l'ISDN, che è
dall'altra parte della casa - non volendo sbattermi a portare di là anche il
monitor tastiera, etc., ho portato solo il PC e ho usato ciò che "di là" già
c'era, tra cui un monitor GIALLO.

Ora è tutto apposto :)

--
"Judge a tree from its fruit, not from the leaves."
 - Euripedes

http://looris.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-