Re: perchè?

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 28 Jul 2003 16:04:07 +0200

"Silvia" <june1882@xxxxxxxxx> :

> Perchè le situazioni antipatiche/odiose/insopportabili/irrisolvibili senza
> spargimenti di sangue mi cadono addosso anche senza che faccia nulla per
> cercarle, comunque?
> Mah...
> Le attiro?

Io sono la gomma, tu la colla.

> Post d'istinto come ad esempio? Questo?
>

> Se proprio ti rompi a tenerla ed è uno sforzo ne posso sempre aprire
> un'altra, in caso contrario lasciala perchè è un buon strumento di
> comunicazione e tiene molta compagnia a me e a dani quando siamo a
> bologna...

Ok, non vi preoccupate, al peggio smetto IO di postare per un po', poi si
vedrà.

--
Il problema, in effetti, non è che tutti vogliono fare sesso
il problema è che non tutte vogliono farlo con me ... - Palta

http://lano.webhop.net ·-:=[ searching... ]=:-· http://lordphobos.webhop.net