Re: [per i "milanesi"] Torneo di Mordheim

  • From: "Filippo Rapisarda" <cyfer@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 9 Sep 2003 13:03:37 +0200

O magari si può venire a Genova... organizzare una rete un italia, in
europa, nel mondo, folle di giocatori occasionali al grido di Mordheim,
Mordheim AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
AHAH

AH

[me la rido!]

--
Filippo Rapisarda

"L'insegnamento giunge solo a indicare la via e il viaggio;
ma la visione sarà di colui che avrà voluto vedere."

Plotino