paura di notte

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 29 Aug 2003 03:26:00 +0200

all'improvviso mi sento toccare il ginocchio.

e sotto di me non c'è nessuno.
intorno a me nessuno!

spaventato, un grosso brivido, e tiro su di istinto la gamba.

lo spavento.

poi passa, e capisco quel rumore. quel rumore che ho sentito mentre il mio
ginocchio era stato toccato... e non ci avevo fatto caso.

quel rumore meccanico, di ingranaggi, rotelle che si muovono.

il CD che stavo masterizzando è pronto :|

--
"ma hai mai fatto un mago in dnd? la cosa piu' frustrante del mondo...
decidere PRIMA che incantesimi usare??? ma ma... è BRUTTISSIMO!!!"

http://lano.webhop.net ·-:=[ Anubi! ]=:-· http://lordphobos.webhop.net