[lano666] Re: non comprate alla FNAC!

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 3 Nov 2002 14:05:12 +0100

Il 13:56, domenica 3 novembre 2002, Lo'oRiS il Kabukimono ha farneticato ;-) :

Infatti li ho trovati all'unieuro (di Piacenza)

> ovvio, ma gli homo appena arrivano finiscono in un giorno... °_°
Una volta erano "finiti" ma ho trovato una scatola da 200 sotto
all'espositore, l'ho aperta e ne ho presi un po' (anche se ho avuto la
tentazione di prendere la scatola intera  >;-)   ).
--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"