non è che io ti odii

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 2 Jan 2003 00:28:35 +0100

tommy io non è che ti odii, semplicemente per me, ora come ora, rimani in
quell'indefinibile zona color beige(si pronuncia besj) che denota un po'
l'anonimato. in pratica da quando ci siamo conosciuti, non so quanto sia, ci
siamo scambiati forse tre frasi, ergo nn ti conosco, ergo nn ti odio, almeno
per ora, il futuro però si sa può sempre portare novità. che non è detto sia
l'odio, ben inteso. rimane cmq chiaro che non frequentandoci tu ed io molto
difficilmente potremmo definirci amici nel giro dei prossimi mesi, e l
asituazione rimarrà tale per parecchio tempo, dato che tu abiti a due ore di
treno ed estate io vado a vivere nelle catacombe ed a lavagna nn mi si vede.
come vedi quindi nn c'è odio, semplicemente per me tu ora sei ne più ne meno
uno sconosciuto.
discorso disgregazione nucleo operativo genovese. partendo dal presupposto che
non so tu che ne possa sapere dei nostri menagè genovesi a causa della tua
distanza e mancanza di contatti con tre quarti dell'inner circle mi preme però
precisare che la scooby gang non si sta disgregando per una volontà comune, ma
semplicemente perchè questo accade nelle compagnie per motivi contingenti.
purtroppo Silvia e Daniel sono a spasso per i colli bolognesi 8 mesi l'anno e
per forza di cose ci si frequenta un po' meno. Certo, nell'ultimo anno ho
incontrato più spesso ed ho passato più tempo con loro che con la giuse. che
abita a 10 minuti da casa mia. Questo non ti fa suonare una delle fantomatiche
campane che si è soliti usare in queste occasioni? Bingo!
Francamente sentirmi dire che il gruppo si sta disgregando da chi il gruppo,
per motivi che non so, non lo frequenta da mesi, mi fa un pelo girare i
coglioni, ma non molto, diciamo che si dovrebbe in questo momento diradare la
nebbia dal Duomo della madunina... sto cercando di dirti che la giuse, non so
perchè, non si fa vedere da mesi. solo lei per altro, il resto del party si
frequenta regolarmente, tra alti e bassi, ogni settimana. io disgregazione nn
ne vedo, noto più un auto-esclusione. magari anche io ci metto del mio col mio
muso duro, le battute sull'abbigliamento zarro della giuse(battute che faccio
da anni per altro) e tutte le mie irritanti caratteristiche quali bestemmie a
nastro e non apertura al dialogo con chi conosco poco, ma in tutta sincerità mi
permetto di dire che se ci son problemi, non sono dovuti/voluti dal gruppo, o
non solo da esso almeno.
quindi che ti posso dire. non ti odio, per il futuro chissà.
Dave.