Re: messaggi del Lo

  • From: "Paolo Scalabrini" <paolo.scalabrini@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 26 May 2003 10:38:21 +0200

----- Original Message -----
From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
> Anzi, tutti i msg del lo che mi sono arrivati ora sul lanoML sono vuoti
con
> 2 allegati (uno .txt ed uno .dat) che cancell subito.....che vuol dire?
Lo si è messo a mandare messaggi con firma digitale, dato che crede che
qualcun altro possa sparare cazzate al suo livello ed essere illecitamente
scambiato per lui... ^___^

Nel file .txt c'è il testo del messaggio, nel .dat la firma digitale.
Qui in uff uso loutlucecspres, non ho ancora avuto tempo di vedere come
configurarlo.
Mi sto reinstallando il devstudio 6 che si è sputtanato per la 3 volta nel
giro di sei mesi...