Re: maxi giga risposta a silvia,che mi stava per strozzare(perpalati fini) (3 pag di word)

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Jan 2003 21:07:58 +0100

tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx> :

> Subject: maxi giga risposta a silvia,che mi stava per strozzare(per
> palati fini) (3 pag di word)

mmmh... forse su word si vedevano bene, ma facendo copia-incolla su una
mail si è incasinato tutto...

oh come sono buono oh come sono buono riposterò il messaggio dopo averlo
messo a posto :)

+++ e questo qui sotto vale per tutti +++ ah, di nuovo, sembrerò
spaccacazzi, ditemelo pure!, ma è una cosa importante per la leggibilità,
fidatevi che non è un'inezia... grazie della collaborazione! ^___^

il modo di scrivere una risposta in modo che gli altri *capiscano* qualcosa
è più o meno questo:

> ecco trallallà il testo di una mail a cui voglio rispondere... come si
> può ben vedere ci sono dei segni ">" all'inizio di ogni riga, seguiti da
> uno spazio. i programmi furbi tra l'altro visualizzano con colori diversi
> i vari livelli di "quoting" (cioè questo "quotare" le risposte e
> rispondere sotto).

ed ecco la mia risposta alla mail a cui volevo rispondere. come vedete ho
anche lasciato una riga tra un testo e l'altro

> continua la mail originale

ed ecco un altro pezzo di risposta

> un altro pezzo di mail originale

ed un altra mia replica :)

--
"Americans need the telephone, but we don't. We've got plenty of mailmen."
 - Sir William Preece, head engeneer of the British Mail, 1876