mail di libero down

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 May 2003 14:55:58 +0200

Come forse avrete notato, il server mail di libero è down al momento.
Probabilmente è Ema che mi ha portato sfiga qualche giorno fa, chiedendomi
perchè utilizzassi ancora la mail di libero quando ho quella di ngi.

Ora io in effetti ho cambiato mail che utilizzo, se mi avete mandato delle
mail private stamattina o ierisera... rimandatemele a questo indirizzo :)

I messaggi in lista li posso recuperare dagli archivi... ma se avete
mandato qualche messaggio lungo che è stato bloccato, oppure se qualcuno si
è iscritto... bè rifatelo.

--
"The nightmare shall be over now _ There's nothing more to fear
 Come join in our singing _ And dance with us now"

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net