[lano666] Re: mac magico

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 26 Oct 2002 02:32:12 +0200

"Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> :

> Ahia... Sicuro non sia lo zip, vero? A volte lo fa...

no, cioè, anche lui...

ma abbiamo una teoria... il rumore clock clock è simile al rumore che fanno
i telefoni a pulsi con la ruota quando fai un numero... e se ben ricordi
dopo un po' "faceva occupato"... CAZZO NON È UN HARD DISK, È UN MODEM!!!

> 1) Staccare con gran cura il disco dalla catena,

ok...

> 2) Aprire la finestra, accertare di trovarsi quantomeno al
> terzo piano

mi piace.......

> 3) Esporre l'hd alla luce della luna intonando la litania:
> "Satanasso, stanasso, vatten via senno` ti scasso!",

interessante......

> 4) Cacciare l'hd sul selciato sottostante,

SI'!!!!!!!!!!!!

> 5) Come da direttiva europea 66/6bis, contattare un esorcista
> perche` si occupi della messa in sicurezza dei miseri resti
> dell'hd.

allora non è meglio uccidere il demone prima che infetti un altro disco?
cazzo mi sa che (come da altra mail) l'ha ucciso e se n'è andato su
un'altro...

cosa potrà infettare? se uccide il mio 44MB-IDE, il mio PRIMO hd, lo
spiaccico, e se prova a toccare l'hd (sempre IDE) del mio PC lo seguo fino
all'inferno paradiso o dove cazzo vive e lo torturo.
ma infetta solo i dischi? scsi?

> A'sto punto direi di provare con un altro hd, ne ho trovato uno da
> 100MB che non so cazzo farmene... (Va` la`! E` un quantum prodrive!)

ottimo, ma, alla luce di tutto ciò, PRIMA direi che ti testi il disco da te
e vedi se funziona, lo trasporti CON CURA, e poi lo testiamo da me (prima
sul pc o sul mac? qual'è più rischioso a 'sto punto?).

è come seconda misura di sicurezza, direi di testare i due dischi rotti su
un tuo pc, per vedere se sono i miei scemi oppure se sono davvero
morti..... bah!

--
"People shouldn't need to be a mechanic to drive a car, but at
 least must learn how to drive as expected by the law!!"