Re: linux brasilero

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 20 Nov 2003 23:20:31 +0100

tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx> :

> l'altro giorno ho letto su un giornale che in brasile
> vogliono boicottare microsoft e quindi tutti i
> computer nazionali usano linux..........
> che figo!!!!!

non è la prima e si spera non sarà l'ultima nazione.

ma comunque queste notizie le prenderei con le pinze, perchè talvolta
annunciano e poi smentiscono.

> brucaliffo: non essere esattevolmente così, ascoltare.
>             il coccoidrilletto nel fiume un dì discese
>
>             e a nuotar sorprese di pesci
>             un bel gruppetto ...
>             e tutto arcigiulivo gli artigli
>             suoi arrotò,
>             dischiuse poi le fauci e i pesci si mangiò

eh belin se fai così dovrò proprio vederlo quel film :)

--
"tu sei il lano e modifichi astromondi"
 - Braindamage, 328:2078

http://lano.webhop.net ·oO0()0Oo·oO0Oo· (Profeta di Anubi)