Re: licenza java2

  • From: "Paolo Scalabrini" <paolo.scalabrini@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 23 May 2003 16:13:24 +0200

----- Original Message -----
From: "Lo'oRiS il Kabukimono" <_lano_@xxxxxxxxx>
>.... e continuo a non
>vedere il punto del discorso...
Anni '80: sono Bjarne Stroustroup, sono troppo figo e mi invento un
linguaggio che permette di programmare con le nuovissime tecniche OO di cui
tutti si riempiranno la bocca fra qualche anno. Sono un mega accademico
strateorico, non mi sporco certo le mani sviluppando software commerciale,
pubblico i miei libri e mi guadagno da vivere con le mie lezioni e le mie
conferenze. Divulgo le specifiche del mio linguaggio, così le sporche
software house potranno sviluppare i compilatori, il mio linguaggio
diventerà famosissimo e tutti parleranno di me e mi adoreranno.

Anni '90: sono SUN, voglio fare tanti dindi, scrivo Java, è fichissimo,
usalo, ti do' anche una bellissima piattaforma, ma attenzione, Java è mio, è
mio, è il mio tesssoro, devi farne quello che voglio io, tra l'altro Java è
un marchio strafigo e il logo è puccioso e mi è costato un sacco di
marketing, non osare modificare/migliorare il mio tesssoro!!!

Sono stato spiegato?!?!