Re: le situazioni di lui e di lei

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 31 Mar 2003 21:54:26 +0200 (CEST)

 > Yap, se passi da Genova anche in mia assenza
ricorda
> cmq che ho prestato al
> figollo tutti imiei cd con anime scaricati, che è un
> bel po' di roba...qui
> ho solo eva e karekano...

malloppone tesorone....tutto mio,tutto
mio!!!!!!!!!!!!!!!!

> Il contrario, più logicamente....i doppiaggi
> giapponesi sono Mille volte
> meglio....
ma avevo letto che il doppiaggio in italiano di eva
era molto buono e fedele........forse cazzate?

> L'unico film che merita, se non altro per Shinji che
> si fa i rasponi, è the
> end of eva, mentre l'altro death: rebirth è una
> cagata pazzesca perchè in
> pratica è il riassunto delle prime 24 puntate, di
> cui EoE è il seguito
> alternativo per otaku giapponesi delusi dal finale
> stupido della
si l'avevo letto,solo che non pensavo facesse
cagare...........e cmq a me è piaciuto il finale della
serie di eva
> Dunque, passiamo ai miei ulteriori pavoneggiamenti:
direi anche wiva il pavoneggiamento in generale.....è
importante.....se no perchè i programmatori quando
parlano nn si capisce nulla? perchè in automatico si
pavoneggiano......contando che esiste sempre il
pugnale di legno +4 alla boria
> Alcuni cd sono molto belli, altri molto inutili,
> altri anche un po' brutti.

classico

> Le tre OST canoniche sono quelle in cui si
> riconoscono tutti i motivi
> principali e dunque le più belle (eccezion fatta per
> le 20 versioni - una
> più turpe dell'altra - di fly me to the moon *_*).

terribili le mille versioni.......le ho sentite e mi
fanno venir voglia di essere una lemmings

> cos'abbia a che fare, due cd di un *concerto live*
> tenutosi in giappone con
> tanto di orchestra e tutti i temi principali (sono
> matti, lo so...) e un
> altro così assurdo che ora non mi ricordo il nome,
> tipo dei remix...

in stile cowboy.....i seatbelts hanno fatto concerti
pure al'estero,per un totale di mille registrazioni e
cd vari.....
depriment
> Silvia in pieno revival otakueggiante
> (ah, e a sto punto leggiti angel sanctuary e ho
> finito di rompere. Ecco.)
lo leggerei volentieri e l'ho cercato troppissimo ma
non riesco a trovare bene tutti gli arretrati,e dato
che sono 30 volumi,aspwetto che arrivi l'estate che me
li passi........io in ogni caso,da fanatico di
Kazuhiro fujita ho iniziato a leggere Karakuri
circus.....ma mi manca il num 3..........devo dire che
come al solito fujita fa solo capolavori..........
tu sai com'è Be free? a me non ispira..........

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html