[lano666] Re: [lano666] Re: ???

  • From: dragoon10@xxxxxxxxx
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 15 Apr 2002 10:46:05 +0200

> a una cosa del genere può rispondere solo daniel... io non ci riesco
Ho perso assolutamente il filo del discorso ma sono sicuro che la ale
stesse sparando caxxate chocobiche...le piumotte sono ottime per i
cuscini dopo aver sbiumato per bene quei polli gialli, si ci può fare
un bel brodino poi.....e se avanzano delle ossa si ci fà del sapone
giallo....eheheheheh....

"why chocobos are extinct? because they were too good.....to eat..."