Re: [lano666] Fw: Recensione de "Il Regno del Fuoco"

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Dec 2002 18:11:54 +0000

Il 11:49, lunedì 9 dicembre 2002, Lo'oRiS il Kabukimono ha farneticato ;-) :
> In un futuro prossimo, gli ultimi resti dell'umanità comnbattono contro
> i draghi, tornati i dominatori della terra e del cielo da quando sono
> stati risvegliati.
e bla-bla...sarebbe cmq meglio se diceste se la recensione racconta la trama o
no: anche se non credo che vedrò mai questo film (con tutta la cativa
publicità che gli avete fatto ci mancherebbe altro!) stavo per non leggere la
mail.

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"