[lano666] Re: [lano666]

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Apr 2002 11:48:00 +0200

>  e poi mi spiegate xke ci sono così tanti formati di filmati x PC? E
>  avi, dvx, mpeg1 mpeg2 mpeg3/x+2... e poi la metà dei lettori che puoi

esistono tanti formati per diversi motivi, questo è giusto. a parte
l'avi che è una bestialità probabilmente inventata da m$...

> scaricare non supporta il 75% dei formati e richiede altro
> software....

questo è vero... alcuni programmi saggi accettano i plugin, però la
gente i plugin li deve scrivere...

> è in formato .asf e TUTTI i letttori (Quiktime, Real player, Windows

hai provato a rinominarlo?
se hai un player intelligente a cui puoi dire "leggilo come se fosse un"
lo provi con tutti i formati che supporta.

> va bene??? perchè fannno versioni di media player migliori dal 98 in
> su e il 95 no??? ma va guale se non meglio e non è il SO cheinfluisce
> sulla lettura ma l'hardware e il Software!!!!

anche il SO influisce. o meglio: se è fatto male influisce in peggio.
e ogni tanto fanno cose per il 98 e non per il 95 perchè windoze non è
open source e quindi le possibilità di svilupparci software sono molto
limitate.

> Qualcuno mi aiuti son solo in casa e ho appena visto alien3.... sigh
> non riesco a dormire!!!!!!!!

Escono dalle fottute pareti!!!

PS: mi sai dire nell'originale com'è 'sta frase? intendo non tradurla
tu, sono capace, volevo sapere proprio com'è nel film originale...

--
"We are the Borg. You will be assimilated. Resistance is futile."
 - The Borg, Star Trek